21/06/11

INCONTRI TORINO FNAC: Bruno Sas

                                           photo by Daniele Righi


Pubblico folto, caldo, partecipe, pronto a canticchiare come fans le canzoni di Dario Brunori, in arte Bruno Sas, cantautore che in appena due anni di esordio da solista ha già vinto l'ambìto premio Ciampi e la targa Tenco. Tanti i giovani confusi a un pubblico vario con persino mamme con in braccio bambini di pochi mesi che non strillano ma ascoltano imbambolati. Merito della miracolosa simpatia che il mediterraneo Brunori sa comunicare anche con efficaci battute spontanee che prendono al volo gli intoppi casuali e momentanei, come la voce Fnac che alla cassa ricorda che con gli acquisti si caricano punti.
Senza risparmio e generosità ha presentato quasi per intero il  suo secondo Album "Poveri Cristi vol. 2".
Canzoni che continuano, come nel  primo Album, a cantare la vita quotidiana, semplice e comune, con i suoi lati e momenti giocosi e dramamtici, sociali e intimi...Una semplicità comune  ma intensa e piena di una sensibiltà pronta a scrutare gli animi degli altri, dedita a coltivare giardini interiori dove "fioriscono rose".
Alla fine del concerto, accompagnato dalla sua band, a grande richiesta una canzone non prevista: "Guardia "82" che il talentuoso cantautore  ha cantato replicandolo con un sentito "grazie di cuore" con il popolare singolo"Come stai".
Grazie di cuore a te, Bruno.
(a.m.)

                                                             photo by Daniele Righi


                                       photo by Daniele Righi

                                              video ufficiale di "Guardia 82" risorsa YouTube

                                                   video ufficilae di "Come stai" risorsa YouTube

Nessun commento:

Posta un commento

Commenti preferibilmente firmati e con indirizzo mail.